Prenota subito il tuo appuntamento online in totale autonomia

La tecnologia negli ultimi anni sta facendo passi da gigante, aiutando sempre di più i professionisti di qualsiasi settore. Non a caso, oggi presentiamo l’opportunità di prenotare un appuntamento online, in totale autonomia dal vostro pc, o dal vostro smartphone.

È veramente semplicissimo, basta cliccare su questo link, collegato a nostro Google Calendar, per prendere appuntamento e venire in sede alla ricerca della tua tutela. Una volta aperta la finestra, potrai prenotare il tuo appuntamento che uscirà fissato sul nostro calendario pubblico.

Naturalmente, oltre al Google Calendar, mettiamo a disposizione anche un servizio di prima consulenza da ottenere direttamente attraverso WhatsApp. Quest’ultimo strumento, ci ha permesso di restarvi vicini sempre, anche durante la pandemia. Ma soprattutto, ha reso più semplice e diretta la comunicazione di dettagli, documentazione e informazioni varie, che intercorrono tra lo studio legale e i nostri assistiti.

Tuttavia, Google Calendar e WhatsApp, non sono gli unici i mezzi grazie ai quali potrete entrare in contatto con noi. Negli ultimi mesi abbiamo avviato anche un canale TikTok, sulla quale potrete trovare interessantissime notizie in formato video.

E naturalmente, ricordiamo che siamo presenti in pianta stabile anche su Facebook, Linkedin e Instagram. Per conoscere i nostri canali di comunicazione consigliamo di dare un’occhiata a questo link.